Verso Milan-Roma: Bacca favorito su Lapadula

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica sera a San Siro il Milan riceve la Roma di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta nel derby contro la Lazio e con un secondo posto ‘minacciato’ dal Napoli. Sarà un big match molto importante, considerando anche la corsa Europa League dei rossoneri.

La squadra di Vincenzo Montella viene da due passi falsi molto gravi contro Empoli e Crotone. Solamente 1 punto conquistato contro due avversarie sicuramente alla portata. Il mister per domenica pensa ad alcuni cambi di formazione. Innanzitutto ritroverà Alessio Romagnoli al centro della difesa, recupero importante viste le ultime due prestazioni di Cristian Zapata. In mediana mancherà Juraj Kucka, che potrebbe essere sostituito da Mario Pasalic. Nel ruolo di regista rientra dalla squalifica José Ernesto Sosa, che dovrebbe tornare titolare. Incertezza su Manuel Locatelli, il cui utilizzo dal 1′ non è comunque escluso.

In attacco si ripropone il solito ballottaggio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Nelle ultime due sfide è stato l’ex Pescara ad essere preferito da Montella come punta centrale titolare. Ma, stando alle Milan news de La Gazzetta dello Sport, contro la Roma dovrebbe essere il colombiano ad avere la meglio. Probabilmente in una sfida così delicata l’esperienza di un centravanti come l’ex Siviglia può risultare maggiormente efficace.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy