Incontro Roma-Atalanta per Kessié. Ma l’agente preferisce il Milan

Franck Kessiè
Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a tenere banco la situazione relativa a Franck Kessié, centrocampista dell’Atalanta che fa gola a moltissimi club italiani ed esteri. Al momento però sembra essere al centro di un duello di mercato tra Milan e Roma, le due squadre che si sfideranno guarda caso domenica sera in campionato.

Le ultime novità in tal senso arrivano da un tweet di Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato della Gazetta dello Sport. Il cronista ha poco fa pubblicato un aggiornamento sulla trattativa tra Roma e Atalanta, che già da tempo avevano trovato un principio di accordo per Kessié, il quale sarebbe potuto passare in maglia giallorossa per circa 28 milioni di euro. In questi minuti sarebbe in corso un nuovo summit tra i due club, ma la novità è rappresentata dall’assenza conclamata dell’agente George Atangana, il quale si è auto-escluso dall’incontro.

Una scelta simbolica quella del procuratore di Kessié, che secondo Laudisa sposerebbe a questo punto l’opzione Milan per il futuro del centrocampista classe ’96. Atangana era già in precedenza poco convinto dell’ipotesi romanista, visto che i giallorossi hanno operato senza ascoltare il suo parere, mentre il Milan si sarebbe mosso prima di tutto cercando un accordo con l’entourage di Kessié. Se la volontà del giocatore dovesse realmente rispecchiare quella del suo agente personale allora i rossoneri potrebbero dirsi davvero in pole per il suo ingaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy