Milanello Live: si lavora sulla tattica. Romagnoli ancora a parte

Alessio Romagnoli Andrea Poli
Alessio Romagnoli e Andrea Poli (foto acmilan.com)

Continua la preparazione del Milan in vista del prossimo match di campionato in casa contro la Roma, previsto per domenica sera. La squadra di Vincenzo Montella è scesa in campo nella tarda mattinata di oggi per il consueto allenamento.

A Milanello, come riporta il sito web Acmilan.comi rossoneri si sono ritrovati per una seduta prettamente tattica. Dopo l’iniziale riscaldamento in palestra, il torello e la solita fase atletica, Montella ha diviso il gruppo in due parti: da un lato gli attaccanti che hanno lavorato su un’esercitazione tattica offensiva, dall’altra il resto della squadra. Infine mini-torneo da tre squadre che hanno effettuato altrettante partitelle nel finale della sessione.

I singoli: buone notizie per Leonel Vangioni che è tornato a lavorare con il gruppo dopo il recente stop fisico, mentre Alessio Romagnoli continua ad essere in dubbio. Anche oggi lavoro a parte per l’ex difensore della Roma che rischia dunque di saltare la sfida di domenica contro la squadra che lo ha lanciato da giovanissimo.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy