Romagnoli si allena a parte: recupero incerto per Milan-Roma

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Notizie negative da Milanello, quelle riportate da Sky Sport pochi minuti fa. Sembra infatti che Alessio Romagnoli non sia allenato con la squadra e ciò lo mette in dubbio per Milan-Roma di domenica sera.

Il numero 13 rossonero aveva accusato un fastidio a un ginocchio nelle ultime settimane. Per questo non era stato a disposizione contro Empoli e Crotone. Sembrava che per il big match di domenica a San Siro potesse tornare disponibile e anche titolare. Invece, c’è ancora molta incertezza in merito. Probabilmente ne capiremo di più nelle prossime ore sulle sue reali condizioni. E domani vedremo se Romagnoli sarà aggregato al gruppo per la seduta di allenamento oppure se svolgerà nuovamente lavoro personalizzato a parte.

Se l’ex Roma non dovesse farcela, Vincenzo Montella opterà nuovamente per coppia di centrali difensivi composta da Gabriel Paletta e Cristian Zapata. Anche se non escludiamo che, viste le ultimissime prove negative del colombiano, possa essere ripescato Gustavo Gomez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy