Dalla Spagna: Keita-Siviglia, accordo vicino. Si tratta con la Lazio

Keita Balde
Keita Balde (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sarà semplice per il Milan arrivare ad alcuni obiettivi di mercato. Più per il poco appeal del momento piuttosto che per una questione economica. I rossoneri da diversi anni non partecipano alla Champions League e nemmeno quest’anno hanno la certezza di partecipare all’Europa League. Questo complica molto i piani della nuova proprietà.

Massimiliano Mirabelli ha in mente profili molto interessanti per l’estate, ma molti di questi sono sul taccuino anche di società che vivono un periodo storico migliore rispetto a quello dei rossoneri. Una trattativa molto difficile è quella per Balde Keita della Lazio. Il Milan è da tempo sul calciatore, visto che il nuovo direttore sportivo lavora sotto traccia da tempi non sospetti. Ma il senegalese, che ha una situazione contrattuale favorevole vista la scadenza nel 2018 e i pochi margini di manovra per il rinnovo, ha le attenzioni di tante altre società, come Juventus e Siviglia.

A proposito degli andalusi. Secondo quanto riportato da AS, l’accordo fra gli spagnoli e il calciatore è quasi raggiunto, mentre sono ancora in corso le trattativa con la Lazio, che spera ancora di riuscire a trattenerlo. Claudio Lotito, nonostante il contratto in scadenza del calciatore, sicuramente non lo lascerà andare via per una cifra inferiore ai 30 milioni. Il Siviglia è molto interessato e sembra al momento in vantaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy