Ag. Kovacic: “Resta al Real Madrid. Milan e Roma? Speculazioni”

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sarà Mateo Kovacic uno dei rinforzi del Milan per il centrocampo. Interpellato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Nikky Vuksan, agente del croato, ha smentito qualsiasi tipo di voce su un possibile ritorno in Italia. Il calciatore è stato spesso accostato ai rossoneri e anche alla Roma.

Arrivato al Real Madrid nell’estate del 2015 per circa 30 milioni di euro, il centrocampista non ha mai trovato molto spazio in questi due anni con Zinedine Zidane in panchina; non per demeriti suoi, ma perché quelli davanti a lui nelle gerarchie sono campioni veri e propri, indispensabili per le vittorie dei blancos in campo nazionale e non solo.

Calciomercato Milan, l’agente di Kovacic smentisce le voci

Adriano Galliani ne aveva parlato l’anno scorso con Florentino Perez, che però non ha voluto privarsene per una cifra inferiore a quella versata nelle casse dell’Inter. In queste settimane si è parlato di un nuovo interessamento del club di via Aldo Rossi, anche con la nuova proprietà: il centrocampista croato, dotato di grande tecnica e visione di gioco, piace molto a Vincenzo Montella. Ma a smorzare le voci ci ha pensato il suo procuratore.

Kovacic è consapevole di essere in una delle squadre più forti del pianeta e che la concorrenza è spietata. Ma, nonostante le tante panchine, al Real Madrid sta bene e non sembra intenzionato, almeno per il momento, a trasferirsi. “Ha un contratto molto lungo con il Real Madrid valevole fino al 2021. Pertanto non capisco tutte queste voci, tutte queste speculazioni in merito al suo futuro“, ha detto Vuksan.

L’agente entra poi nel merito delle indiscrezioni su Milan e Roma: “Ha un ottimo rapporto con i compagni e con l’allenatore, quindi lo ribadisco molto chiaramente: Kovacic non andrà via dal Real Madrid, resterà sicuramente. Questo è quanto, tutto ciò che esula dalle mie parole sono solo voci e speculazioni. Niente di vero“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy