Marino (d.g. Atalanta) su Kessié: “Milan o Roma? Nessuno in vantaggio”

Franck Kessiè
Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sfida per Franck Kessié fra Milan e Roma è apertissima. Stando alle indiscrezioni di stamattina, le offerte dei rossoneri e dei giallorossi sarebbero praticamente le stesse, sia all’Atalanta che al calciatore e il suo entourage. Si attende la decisione finale dell’ivoriano e quella di domani può essere una giornata decisiva.

Ma probabilmente i tempi saranno ancora abbastanza lunghi. Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato così, prima del match contro l’Udinese, questa vicenda: “Roma e Milan su Kessie? Nessuno in vantaggio. Il giro è appena partito“, le parole riportate da Sportmediaset. La trattativa quindi non dovrebbe risolversi a breve. Un’occasione importante per il Milan per provare a mettere le mani sul centrocampista è il match proprio contro i bergamaschi, all’Atleti Azzurri d’Italia, della prossima settimana. Ma la Roma non ha alcuna intenzione di mollare la presa: è da diversi mesi che lavora su questa pista e non vuole farselo soffiare.

A quanto pare, però, sarà solo Kessié a decidere quale destinazione accettare, senza però escludere clamorosi colpi di scena, come ad esempio l’inserimento di qualche big inglese (Chelsea in particolare); il calciatore apprezza molto la Premier League e potrebbe prendere in considerazione qualsiasi tipo di offerta. La situazione è abbastanza chiara: bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di sapere chi la spunterà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy