Milan, Mirabelli sul calciomercato: “Abbiamo le idee chiare, vi spiego”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel corso del pre-partita che porta a Milan-Roma, ai microfoni di Premium Sport ha parlato del match di questa sera anzitutto: “La qualificazione in Europa League non cambia i nostri obiettivi di mercato. Guardiamo ai risultati. Vogliamo vincere e possiamo anche puntare al quinto posto”. 

Su Carlos Bacca e sui futuri acquisti: “Nessuna bocciatura. Lapadula è bravo e sono scelte che fa il mister. Bacca ha giocato e fatto bene, ora gioca Lapadula. Non c’è nessun problema. Abbiamo una rosa giovane. Ci sono tanti prestiti, ma sappiamo che dovremo inserire elementi che alzino ancora di più il tasso tecnico. Abbiamo le idee chiare. Abbiamo una grande responsabilità. Il Milan nei prossimi anni non potrà stare nella classifica che c’è oggi”.

I nomi più caldi sul calciomercato Milan sono Franck Kessié e Alvaro Morata. Queste le parole del d.s. rossonero: Morata? Non è che non interessa al Milan… Oggi non è tempo di parlarne. No, ripeto, l’Europa League o meno non cambierà le nostre strategie. Kessié? Ci piacciono tanti giocatori. Oggi è prematuro parlare di nomi. Puntiamo sul nome e sul prestigio del Milan per convincere i giocatori a venire da noi”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy