Inter, Ausilio: “Mai al Milan, ma non mi hanno cercato”

Javier Zanetti Piero Ausilio
Javier Zanetti e Piero Ausilio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quello di Piero Ausilio è un nome che era trapelato più volte in alcune indiscrezioni riguardanti le vicende societarie rossonere. Sembra, infatti, che Marco Fassone abbia cercato lui prima di ingaggiare Massimiliano Mirabelli come direttore sportivo.

Una voce che nessuno dei diretti interessati ha mai confermato. E l’attuale d.s. dell’Inter a Premium Sport ha così risposto a una precisa domanda inerente l’essere stato cercato dal Milan: “Non mi risulta, ma avrei sicuramente risposto di no: dopo 30 anni di Inter, non andrei mai al Milan”. Smentite le indiscrezioni e ogni qualsiasi ipotesi anche futura di approdo sull’altra sponda di Milano.

Ausilio è pienamente coinvolto nel progetto nerazzurro e la proprietà Suning ha fiducia in lui. E’ un dirigente abbastanza giovane, ma con già esperienza alle spalle. Probabilmente gli manca un ultimo step per trasformare la squadra interista in un gruppo vincente, andando a prendere quei giocatori che mancano per limare il gap dalle prime. Gli investimenti sul calciomercato non dovrebbero mancare in estate. Dunque il margine di intervento nella campagna acquisti pare ampio. Ma dalle Milan news emerse, pure in casa rossonera il budget sarà alto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy