Milan, Fassone: “Roma superiore. Mercato? Abbiamo preso impegni”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

Marco Fassone al termine di Milan-Roma si è presentato ai microfoni di Milan TV per commentare quanto avvenuto a San Siro con il pesante 4-1 subito dalla squadra di Vincenzo Montella.

Queste le sue prime parole: “Le ultime partite non sono state da Milan, sabato contro l’Atalanta sarà una partita molto importante. La Roma è superiore, ma dobbiamo sbloccarci. A Bergamo dobbiamo giocare da Milan e nelle ultime due puntare a qualcosa di più”.

Si parla successivamente di calciomercato: “La proprietà ha preso degli impegni, però ora bisogna pensare alle ultime tre partite. Possiamo andare in Europa se facciamo 9 punti. Dopo la fine del campionato penseremo al futuro. Il prossimo anno divertiremo”.

A proposito della lotta per l’Europa League l’amministratore delegato rossonero dice: “E’ importante, vogliamo tornare in Europa e la società ci tiene, lo abbiamo detto la squadra”.

Fassone parla anche di Gianluigi Donnarumma, l’unico a salvarsi stasera probabilmente: “E’ stato il migliore stasera, è importante per il Milan e merita complimenti”. E alla Domenica Sportiva sullo stesso Gigio ha detto: “Vogliamo che Donnarumma resti a lungo, fiducioso che riusciremo a convincerlo. Noi competitivi in 4-5 anni”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy