Stop Atalanta, k.o. Inter: che occasione per il Milan

Deulofeu esulta con Pasalic e Suso (©getty images)

MILAN NEWS – Notizie positive dai campi della Serie A che interessavano al Milan in questa 35^ giornata di campionato. Alcune dirette concorrenti per l’Europa League hanno frenato e dunque i rossoneri a maggior ragione devono battere la Roma a San Siro questa sera.

Se la Lazio prosegue inesorabile il proprio cammino e consolida il quarto posto battendo 7-3 la Sampdoria all’Olimpico, l’Atalanta frena a Udine contro l’Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini non va oltre l’1-1 contro quella di Luigi Delneri. Al gol di Bryan Cristante, ex Milan, risponde Stipe Perica per i friulani. Oribici a quota 65 punti. I rossoneri vincendo stasera possono andare a -3 e poi giocarsi molto nello scontro diretto di sabato prossimo a Bergamo.

Dietro il Milan sia l’Inter che la Fiorentina non riescono a vincere. I nerazzurri perdono 1-0 a Marassi contro il Genoa. Rete decisiva dell’ex Goran Pandev. La squadra di Stefano Pioli nel finale sbaglia pure un calcio di rigore con Antonio Candreva. I viola di Paulo Sousa proprio alla fine acciuffano il 2-2 contro il Sassuolo a Reggio Emilia grazie a una prodezza di Federico Bernardeschi. La compagine di Vincenzo Montella vincendo stasera può allungare sulle inseguitrici e consolidare il sesto posto.

Impostazioni privacy