Balotelli, addio Nizza per raggiungere Boateng?

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Dopo essere già stati compagni di squadra al Milan, nella prossima stagione Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng potrebbero ritrovarsi nella stessa squadra.

Stando alle ultime news di calciomercato riportate dal quotidiano Marca, il Las Palmas è intenzionato a prendere l’attuale centravanti del Nizza e la trattativa sarebbe già cominciata. Il club delle Canarie vorrebbe proporgli lo stesso contratto offerto a Boateng l’altra estate: un anno più un’opzione per un prolungamento annuale ulteriore. Già l’altra estate i gialloblu ci avevano provato, ma Balotelli allora rifiutò.

Adesso il Las Palmas ci sta riprovando e spera di riuscire a ingaggiare l’attaccante 26enne, che con il Nizza quest’anno si è rilanciato segnando 17 gol totali tra tutte le competizioni. In campionato 15 gol che contribuiscono al terzo posto in classifica della squadra. Dunque i rossoneri accedono così al playoff di Champions League. Balotelli dovrà valutare se rimanere oppure tentare una nuova avventura, alle Canarie o altrove. Il suo contratto scade a giugno e dunque avrà ampia libertà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy