Lazio, domani l’incontro per Petagna. Ma c’è anche il Milan

Andrea Petagna
Andrea Petagna (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’incontro fra Marco Fassone e Antonio Percassi della scorsa settimana non si è parlato soltanto della trattativa per Franck Kessié. Stando ad alcune voci, il Milan avrebbe chiesto informazioni anche su Andrea Petagna, forte del 50% di “sconto” a disposizione.

L’attaccante si è trasferito dai rossoneri all’Atalanta l’estate scorsa per circa un milione di euro. Nell’accordo la società di via Aldo Rossi ha inserito una clausola che gli permette di incassare il 50% dalla futura rivendita, quindi il Milan lo pagherebbe esattamente la metà. Ma il calciatore è nel mirino anche di altre società, italiane e non solo. In Serie A una delle squadre più interessate è la Lazio, che ha fatto dei sondaggi con i bergamaschi già diverso tempo fa. Secondo il Corriere dello Sport, domani il procuratore di Petagna sarà a Roma per discuterne con i biancocelesti. Che hanno intenzione di comprare un altro attaccante di valore in vista della prossima annata e del doppio impegno campionato-Europa League.

Ma sul calciatore è molto forte l’interesse proprio dei rossoneri, che starebbero pensando di rivoluzionare il proprio reparto offensivo (Carlos Bacca sicuro dell’addio, Gianluca Lapadula ancora in bilico). L’attaccante dell’Atalanta (che ha una valutazione di circa 20 milioni) è però nel mirino anche del Brighton, che l’anno prossimo giocherà in Premier League dopo 34 anni di assenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy