Sky Sport – Atalanta-Milan, Lapadula in vantaggio su Bacca

Carlos Bacca Gianluca Lapadula
Abbraccio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non vince da quattro partite consecutive. Dopo il buon pareggio nel derby contro l’Inter, sono arrivate le sconfitte contro Empoli e Roma e il pareggio di Crotone. Risultati che hanno messo in discussione la qualificazione ai preliminari di Europa League, che resta ancora alla portata grazie ai disastri dei cugini e della Fiorentina.

I rossoneri hanno avuti molti problemi nella finalizzazione delle palle da gol create. Visto il periodo di appannamento di Carlos Bacca, sempre più fuori dagli schemi, Vincenzo Montella ha deciso di schierare titolare Gianluca Lapadula nelle ultime tre partite. Nel match di stasera contro l’Atalanta sembrava molto probabile un ritorno dal primo minuto del centravanti colombiano. Ma invece, come riportato da Sky Sport 24, l’ex Pescara è nuovamente in vantaggio su Bacca nel solito ballottaggio.

Per Lapadula sarebbe la quarta partita consecutiva da titolare. Questo sarebbe un ulteriore segnale che i rapporti con il colombiano sono ormai freddi e che in estate si andrà per il divorzio. L’attaccante italiano stasera sarà schierato al fianco di Gerard Deulofeu nel 3-5-2 che Montella ha intenzione di schierare all’Atleti Azzurri d’Italia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy