Milan, Bonaventura: “Sto recuperando. Gli infortuni ci hanno penalizzati”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Partita da non fallire per i rossoneri questa sera. Atalanta-Milan è un crocevia fondamentale per conservare il sesto posto valido per i preliminari di Europa League. Nel pre-partita ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Giacomo Bonaventura.

Il centrocampista milanista è fuori da diversi mesi per infortunio e sino a fine stagione non potrà mettere piede in campo. Un assenza pesante per la squadra. Jack, proprio relativamente alla rottura della fibra muscolare degli adduttori, ha riferito: “Il recupero procede bene. Spero di poter fare qualche allenamento con la squadra in questo finale di stagione”.

Un commento sul momento della squadra, le cause di questo deludente finale di stagione e sulla partita di questa sera contro la sua ex squadra: “Il nostro obiettivo è l’Europa League. oggi serve grande prestazione, la squadra è motivata. Calo dell’ultimo periodo? Non c’è una causa in particolare. Adesso guardo le partite con un ottica diversa. Gli infortuni non ci hanno aiutato e siamo stati costretti a cambiare sempre. Quando giochi una partita a settimana, la continuità di avere sempre gli stessi giocatori è importante. Abbiamo perso tanti punti per questo, ora cerchiamo di fare bene in questo finale. Atalanta? Contento per loro, ho tanti amici qui. La squadra gioca bene e ha fatto tanti punti. Spero di vedere una bella partita”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy