Incontro Milan-Wolfsburg in settimana per Rodriguez. E Luiz Gustavo…

Luiz Gustavo
Luiz Gustavo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A quanto pare, quella appena iniziata sarà una settimana molto importante per il mercato del Milan. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’incontro decisivo con l’Atalanta per perfezionare l’acquisto di Franck Kessié. Ma nell’agente dei dirigenti rossoneri c’è anche un incontro importante con il Wolfsburg.

Non è più una novità il forte interesse dei rossoneri per Ricardo Rodriguez. Per il terzino sinistro sembrava tutto fatto: accordo con calciatore e club sulla base di 18 milioni più bonus. In realtà la società di via Aldo Rossi vorrebbe spendere di meno vista la stagione non proprio esaltante dello svizzero. In settimana quindi l’incontro per provare a trovare un’intesa in pochi giorni e chiudere l’operazione prima che possano inserirsi nella trattativa altri club come Paris Saint-Germain e Barcellona.

Come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, con il Wolfsburg è però in piedi anche un altro discorso, cioè quello per Luiz Gustavo. Il centrocampista brasiliano piace da sempre al nuovo Milan e anche Vincenzo Montella sembra aver dato il suo consenso per avviare le trattative. A quasi 30 anni, in scadenza di contratto nel 2018, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 10 milioni o anche qualcosa in meno. I rossoneri sono a caccia di un regista di esperienza e qualità e l’ex Bayern Monaco è uno dei profili che piace di più. Nel summit di questa settimana si parlerà anche di lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy