Verso Milan-Bologna, dubbio De Sciglio: Montella studia le alternative

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio e Luca Rigoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – La presenza di Mattia De Sciglio per Milan-Bologna di domenica pomeriggio a San Siro è in dubbio. Il terzino rossonero ha avuto un problema muscolare al termine della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Il quotidiano Tuttosport spiega che le condizioni del giocatore saranno valutate in questi giorni. Probabilmente per metà settimana avremo più chiaro il quadro della situazione. Ad ogni modo, Vincenzo Montella sta già riflettendo su come eventuale sostituire il laterale difensivo della nazionale italiana.

Se per Milan-Bologna si tornerà al modulo 4-3-3, sulle corsie difensive agiranno Davide Calabria a destra e Leonel Vangioni a sinistra. Scelte praticamente obbligate, nel caso. Anche perché Luca Antonelli deve ancora recuperare dal proprio infortunio, mentre Ignazio Abate è out per tutta la stagione a causa del noto problema avuto all’occhio sinistro. Dalle ultime Milan news circolate, risulta difficile una riproposizione nel 3-5-2 visto contro l’Atalanta a Bergamo, considerando che l’esperimento non sembra affatto essere riuscito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy