Milan, comunicato ufficiale: lesione all’adduttore, stagione finita per De Sciglio

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutta notizie per il Milan in vista delle ultime due partite di campionato. Vincenzo Montella, per le partite contro Bologna e Cagliari, non avrà a disposizione Mattia De Sciglio, che si è infortunato di nuovo e ha chiuso la sua stagione a Bergamo.

Il terzino rossonero si è infortunato all’adduttore della coscia sinistra e verrà rivalutato fra due settimane. Finisce quindi il suo campionato. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della società di via Aldo Rossi tramite il proprio sito: “AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane“.

Un’annata da dimenticare per De Sciglio, soprattutto da gennaio in poi. Prestazioni poco convincenti e, soprattutto, i pessimi rapporti con la tifoseria, che hanno registrato una rottura definitiva. Quella contro l’Atalanta potrebbe esser stata la sua ultima partita con la maglia del Milan, visto che il suo addio sembra molto probabile (destinazione Juventus).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy