Verso Milan-Bologna: Montella pensa alla coppia Bacca-Lapadula

Carlos Bacca Gianluca Lapadula
Abbraccio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per domenica Vincenzo Montella pensa a qualche novità di formazione. La squadra rossonera sfida il Bologna a San Siro e il tecnico rossonero deve fare i conti con alcune assenze.

Il Milan deve rinunciare a Mattia De Sciglio per infortunio e a Suso per squalifica. Il mister campano potrebbe confermare il modulo 3-5-2 schierando Davide Calabria e Gerard Deulofeu sulle corsie esterne, mentre per l’attacco spunta l’idea di schierare contemporaneamente Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. E’ Gazzetta.it a rivelare che Montella sta pensando di partire per la prima volta dall’inizio con il doppio centravanti. Soluzione finora mai adottata dal 1′, ma solo a partita in corso.

Da un po’ di tempo il Milan ha dei problemi ad andare in gol. Eccezion fatta per la goleada per 4-0 contro il Palermo, infatti, soltanto contro l’Inter i rossoneri sono riusciti a segnare più di un gol. Negli altri cinque match (Pescara,Empoli, Crotone, Roma e Atalanta), la squadra di Montella non è riuscita a segnare più di una rete. Vedremo nei prossimi giorni se le news Milan che danno la coppia Bacca-Lapadula titolare saranno confermate. Dagli allenamenti si capirà l’orientamento del mister in vista della sfida contro il Bologna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy