Milan, La Scala elogia Fassone: “Ha unificato il mondo rossonero”

Avvocato Giuseppe La Scala
Avvocato Giuseppe La Scala

MILAN NEWS – Sembra che l’Assemblea dei Soci avvenuta stamattina a Casa Milan abbia soddisfatto l’Associazione dei Piccoli Azionisti. Le risposte di Marco Fassone hanno convinto in merito alla bontà del progetto della nuova proprietà cinese e del nuovo management.

Giuseppe La Scala ha rilasciato ai microfoni dei giornalisti alcune dichiarazioni in merito a quanto detto dall’amministratore delegato rossonero: “I cinesi hanno scelto manager di qualità. L’amministratore delegato ha visione, è trasparente e spiega tutto con chiarezza. E’ un dirigente di altissimo livello. Ha risposto su ogni punto ed è stato convincente, ha potenzialmente unito il mondo milanista“.

In seguito il noto avvocato, punto di riferimento per molti tifosi del Milan, ha così proseguito la sua analisi: “Fassone ha parlato di investimenti come non se ne vedevano da anni. Pure il bilancio 2017 sarà in passivo, ma stavolta perché ci sarà un mercato importante. Donnarumma? Ha detto che farà tutto ciò che è ragionevolmente possibile per tenerlo al Milan. La società non è disposta ad assecondare richieste assurde. Si farà un’offerta a Donnarumma importante, come merita, ma si terrà conto anche dell’età e della politica degli ingaggi. Indebitamento? Se il progetto c’è, questo indebitamento è sostenibile“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy