Rinnovo Donnarumma e stadio: le strategie del Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero con l’avvento della nuova società punta a tornare ai vertici del calcio, prima in Italia e poi in Europa. Per farlo è necessario un valido progetto su più punti.

Uno dei cardini del piano del Milan è sicuramente la permanenza dei migliori giocatori presenti nella squadra. Tra questi c’è Gianluigi Donnarumma, il cui contratto scade a giugno 2018 e deve essere rinnovato. Il Corriere della Sera spiega che Marco Fassone è disposto ad offrire 3,5 milioni di euro per il prolungamento contrattuale di Gigio. Bisognerà vedere se a Mino Raiola basterà questa proposta oppure se la richiesta sarà maggiore.

Dalle news Milan emerse, anche lo stadio è uno dei punti principali del progetto del nuovo Milan. Per rilanciato il fatturato è fondamentale aumentare i ricavi che provengono dall’impianto sportivo. Fassone è stato molto chiaro: «Stiamo valutando una modifica sul piano strutturale di San Siro, ne abbiamo già discusso con il sindaco». La strategia mira ad avere un impianto da 55-60 mila posti, che possa generare il doppio degli introiti dello Juventus Stadium e che sia realizzabile entro quattro anni. La società rossonera valuterà se restare a San Siro oppure se realizzare un nuovo stadio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy