Milan, Montella punge Gomez: “Bravo, ma parla troppo…”

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più una novità l’interesse forte del Milan per Alejandro Gomez. Giuseppe Riso, agente dell’argentino, ieri ha fatto nuovamente visita a Massimiliano Mirabelli: probabilmente si è parlato anche del Papu, che la scorsa settimana ha detto di voler lasciare l’Atalanta solo per un grande club.

Nella stessa intervista, il calciatore ha rivelato anche di alcune chiamate di Vincenzo Montella per convincerlo a trasferirsi al Milan a gennaio, ma anche ai tempi della Fiorentina. Proprio in merito a queste dichiarazioni, il tecnico di Pomigliano d’Arco ha commentato come il suo solito: pungente ma con il sorriso. “E’ un bravo calciatore, ma parla un po’ troppo…”, ha detto l’allenatore rossonero. Che però non può negare la stima nei confronti di Gomez, allenato da lui durante gli anni di Catania. Fra i due c’è ottimo feeling e a Montella farebbe molto piacere averlo con sé anche al Milan.

Il futuro di Gerard Deulofeu è in bilico. Ancora non sono chiare le intenzioni del Barcellona su di lui, se ricomprarlo o meno. I rossoneri aspettano la decisione dei blaugrana per poi agire di conseguenza. E’ chiaro che la società di via Aldo Rossi ha intenzione di tenerlo ancora, ma solo se a condizioni favorevoli, altrimenti si faranno altre scelte. E proprio il Papu rientra fra le alternative. L’Atalanta sembra disposta a cederlo, ovviamente alle proprie condizioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy