Milan, ufficiale: Giorgetti nuovo responsabile dell’area commerciale

Casa Milan
Casa Milan (foto Twitter)

MILAN NEWS – Il club rossonero tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito acmilan.com ha annunciato un nuovo importante ingresso nell’organigramma societario.

“AC Milan comunica di aver affidato a Lorenzo Giorgetti la responsabilità dell’area commerciale, con la qualifica di Chief Commercial Officer. Laureato in Ingegneria, e con un MBA presso la SDA Bocconi, Lorenzo Giorgetti, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone, ha maturato significative esperienze nel licensing, nelle sponsorizzazioni e nel business development, con un lungo e articolato percorso professionale nel mondo dello Sport. A lui il più caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”.

Lorenzo Giorgetti ha maturato un’esperienza di sette anni in ambito commerciale in un’azienda come Gianni Versace spa. Nel 2002 si trasferisce a Torino e assume il ruolo di responsabile licensing e retail del Comitato che organizza le Olimpiadi di Torino 2006 raggiungendo il record di ricavi nella storia delle Olimpiadi Invernali. Dal 2007 ha collaborato con RCS Sport di cui è stato Direttore Commerciale per cinque anni e responsabile dello sviluppo di new business all’estero in particolare negli Emirati Arabi. Adesso approda al Milan e si occuperà di un settore dal quale il club spera di ottenere un’impennata di ricavi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy