Dalla Spagna: De Vrij piace anche al Barcellona

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A quanto pare, il Milan non si dovrebbe fermare a Mateo Musacchio per la difesa. I rossoneri, che l’anno prossimo potrebbero schierarsi con una difesa a tre, sono a caccia anche di altri rinforzi in quel settore del campo, dove l’unico sicuro della conferma è ovviamente Alessio Romagnoli.

Uno di quelli che piace di più alla nuova società è Stefan de Vrij della Lazio, difensore centrale olandese. Nonostante i tanti infortuni di questi ultimi due anni, si è confermato fra i migliori della Serie A. Stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, l’addio ai biancocelesti è praticamente certo: il contratto è in scadenza nel 2018 e non ci sono margini per il rinnovo. Il calciatore ha intenzione di andare via e su di lui ci sono tantissimi club importanti. In Italia Milan e Inter, Atletico Madrid e Valencia in Spagna, Manchester United e Chelsea in Inghilterra.

Ma in Spagna c’è anche un’altra fortissima concorrente per il difensore olandese. Secondo quanto riportato da Sport.es, De Vrij sarebbe nel mirino anche del Barcellona, che in estate potrebbe salutare Javier Mascherano e Jérémy Mathieu. La Lazio potrebbe chiedere una cifra fra i 15 e i 20 milioni di euro. I blaugrana si uniscono quindi alla corsa, fatta di soli top club d’Europa. Per il Milan non sarà per nulla semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy