Milan, visite mediche finite per Musacchio: “Sono molto contento”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (foto acmilan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara ad ufficializzare il primo colpo della nuova società. Si tratta di Mateo Musacchio, con cui i rossoneri hanno in mano un accordo ormai da diverso tempo. Voluto fortemente da Vincenzo Montella, che lo aveva chiesto anche l’estate scorsa ad Adriano Galliani.

Il difensore argentino, classe 1990, arriva dal Villarreal per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. E’ il primo acquisto messo a segno dal duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che hanno voluto subito accontentare il tecnico con un arrivo gradito e far capire alla piazza le loro serie intenzioni per questo progetto. Sicuramente da solo non basta per rinforzare un reparto che ha bisogno di esperienza ma anche e soprattutto di qualità. Ma questo è già un buon inizio.

Musacchio stamattina all’alba è arrivato a Milano, alla clinica La Madonnina, per sostenere le rituali visite mediche prima della firma del contratto. Il calciatore, all’uscita, è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia. Queste le pochissime dichiarazioni rilasciate dal difensore e riportate da Michele Criscitiello sul suo profilo Twitter: “Sono molto contento“. C’è ancora un po’ di scetticismo nei suoi confronti, soprattutto a causa dei tanti problemi fisici di questi ultimi anni. Ma in questa stagione ha avuto una buona continuità.

Come riporta Gianluca Di Marzio, Musacchio domani si recherà a Milanello per i test atletici e per firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. Mercoledì partirà di nuovo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy