Sky – Milan, Fassone e Mirabelli a Roma: contatti con Biglia?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i rinforzi chiesti da Vincenzo Montella alla nuova società c’è anche un nuovo regista di centrocampo. Il tecnico del Milan vuole un profilo di esperienza e, soprattutto, di personalità in mezzo al campo. Si è parlato per molto tempo di Luiz Gustavo del Wolfsburg, che potrebbe liberarsi per circa 7-8 milioni.

Ma i rossoneri sono molto interessanti anche a Lucas Biglia della Lazio. Oltre a Balde Keita e Stefan de Vrij, la società di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi anche sull’argentino in casa biancoceleste; anche lui, come gli altri due, in scadenza di contratto nel 2018 e in fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo. Il centrocampista ha compiuto 31 anni lo scorso gennaio e, nonostante tutto, ha una valutazione economica molto alta. Ma il Milan ha intenzione di fare almeno un tentativo.

Calciomercato, il Milan fa sul serio per Biglia

Il Milan vuole provarci seriamente. Come riportato da Sky Sport, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sarebbero al momento a Roma per incontrare direttamente Biglia. Il calciatore piace molto alla società di via Aldo Rossi, che ha individuato in lui l’uomo di personalità, carisma e qualità giusta per vestire i panni del leader del centrocampo della squadra che affronterà campionato ed Europa League l’anno prossimo. Anche Montella sarebbe felice del suo acquisto.

L’argentino è stato accostato più volte ai rossoneri in questi ultimi anni. Ma le richieste molto alte di Claudio Lotito hanno interrotto sul nascere le trattative. La musica in casa Milan però è cambiata e ora sembrano esserci tutte le condizioni giuste per strapparlo alla Lazio e portarlo a Milanello. Ci sarà presto quindi un incontro con il calciatore, per provare a convincerlo ad accettare la causa rossonera e facilitare così le trattative con i biancocelesti (che rischiano di perderlo a parametro zero visto che il contratto è in scadenza l’anno prossimo).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy