Locatelli: “Voglio restare al Milan, posso diventare un giocatore importante”

Manuel Locatelli Gianluigi Donnarumma
Manuel Locatelli e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli in serata è presente all’evento riguardante il ‘Premio Gentleman 2017’. Il 19enne centrocampista rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni di Sky Sport.

Locatelli è partito parlando della sua stagione, partita da riserva e che lo ha visto poi diventare titolare fisso grazie ai bellissimi gol contro Sassuolo e Juventus, oltre che all’infortunio di Riccardo Montolivo. Poi la flessione di rendimento e le panchine degli ultimi mesi. Queste le sue parole: “In estate non conoscevo i progetti per me, avevo altri centrocampisti davanti. Quei due gol mi hanno cambiato la vita, è stato un anno importante. Ho realizzato dei sogni, come vincere il primo trofeo e andare in Nazionale. A 19 anni ho 26 presenze in Serie A e sono felice”.

Inevitabile parlare anche di futuro. Alcune Milan news danno in bilico la sua permanenza ed è spuntata l’ipotesi di un prestito che gli consenta di giocare con continuità e maturare per essere più pronto a indossare la maglia rossonera. Lui intanto risponde così sull’argomento: “Posso diventare un giocatore importante del Milan, non lo dico per presunzione. Il mio obiettivo è rimanere qui”. Manuel ha le idee chiare, vedremo cosa succederà in sede di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy