Suso: “Felice al Milan, aspetto la società. Morata? Se arrivasse…”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre a Manuel Locatelli, presente anche Suso stasera in occasione del ‘Premio Gentleman 2017’. Pure lo spagnolo si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento.

Queste le parole del numero 8 del Milan per quanto riguarda la sua situazione contrattuale e il futuro tanto discusso: “Sono felice qui, sognavo di giocare al Milan ed è importante essere andati in Europa League. Ho ancora due anni di contratto e bisogna stare tranquilli. Ora non voglio parlare di contratto, poi vedremo cosa succederà in estate. Se la società vuole parlarmi, sa dove cercarmi”. La dirigenza incontrerà ancora i suoi agenti per trovare un accordo e prolungare dal 2019 al 2021 portando l’ingaggio da 1 a 2,5-3 milioni di euro netti.

In estate il club rossonero dovrebbe essere protagonista del calciomercato. Si parla di tanti possibili colpi importanti per rinforzare la squadra di Vincenzo Montella. Uno di questi è Alvaro Morata del Real Madrid. Suso sull’ex Juventus, ma non solo, spiega: “Se arrivasse sarei felice. Se poi ne arrivano altri 4-5 ancora meglio, così si eleva il livello della squadra. E bello sentire parlare dei possibili arrivi, ma prima devono essere acquistati. Possiamo fare una migliore stagione l’anno prossimo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy