Galliani: “Esulto come prima. Felice del Milan in Europa”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWSAdriano Galliani questa sera è tra i presenti alla cena per il decimo anniversario dell’ultima Champions League vinta dal Milan. Il trofeo alzato al cielo di Atene dopo la vittoria sul Liverpool.

L’ex amministratore delegato rossonero ha concesso alcune battute ai microfoni di Sky Sport: “Sto bene, mi sto occupando di altre cose, la mia emotività è la stessa quando vedo le partite del Milan, a ogni gol esulto esattamente come prima. Sono contento che il Milan sia tornato in Europa League”.

Galliani dopo il closing della cessione del club è stato visto ancora a San Siro. Trentun anni in rossonero non si scordano subito ed è difficile staccarsi da un club a cui si è stati legati per così tanto. Adesso si occupa del settore immobiliare di Fininvest e non sembra che per ora ci sia la possibilità di rivederlo nel mondo del calcio. L’ipotesi di tornare presidente della Lega Calcio è svanita un po’ di settimane fa. Vedremo in futuro se ci saranno altre opportunità. Il dirigente brianzolo ha comunque 72 anni e con un passato di alto livello come il suo al Milan non è facile trovare una sistemazione a lui gradita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy