Atalanta, Percassi: “Gomez incedibile. Vogliamo tenere Conti”

Antonio Percassi
Antonio Percassi (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – I tanti talenti di casa Atalanta hanno attirato l’attenzione di tantissime società, sia italiane che straniere. Fra le squadre più interessate ai calciatori nerazzurri c’è anche il Milan, che la prossima settimana si prepara ad accogliere Franck Kessié per le visite mediche e la firma sul contratto.

Ma Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone puntano anche due calciatori dei bergamaschi: Alejandro Gomez, obiettivo dei rossoneri da diverso tempo, e Andrea Conti. Il primo, in una recente intervista, ha fatto sapere di essere disposto ad andare via solo per una big. L’incontro della scorsa settimana fra il direttore sportivo del Milan e Giuseppe Riso, agente dell’argentino, ha alimentato le voci su questa possibile operazione. Ma l’ostacolo più difficile da superare è proprio l’Atalanta, che vorrebbe tenere con sé il calciatore in vista della partecipazione alla prossima Europa League.

Antonio Percassi, numero uno degli orobici, è stato intervistato da Il Giorno e ha parlato anche del futuro del Papu. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Per noi è incedibile. Poi, nel calcio possono capitare cose impensabili“. Ma il Milan ha un fortissimo interesse anche per Conti, uno dei migliori esterni di questo campionato, valutato 24 milioni. Il patron su di lui è stato molto chiaro: “Conti è dell’Atalanta e lo terremo stretto finché possiamo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy