Milan, l’Antalyaspor interessato a quattro giocatori: il punto

Leonel Vangioni Gabriel Paletta Cristian Vangioni
Leonel Vangioni, Gabriel Paletta e Cristian Zapata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata di incontri molto importanti presso la sede rossonera in via Aldo Rossi. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono molto attivi in questi giorni.

Il primo a presentarsi a Casa Milan è stato Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta. Con lui si è definita l’operazione riguardante Franck Kessié, 19enne centrocampista ivoriano che ha da tempo detto sì al trasferimento a Milano. Un affare da circa 28 milioni di euro per il cartellino e 2 netti annui per il giocatore. Si è parlato con il dirigente atalantino pure di Gian Filippo Felicioli, terzino di proprietà rossonera che potrebbe andare a Bergamo a titolo definitivo con una percentuale di futura rivendita o ricompra. Ovviamente anche Andrea Conti e Alejandro ‘Papu’ Gomez sono stati al centro delle discussioni.

Calciomercato Milan, asse con l’Antalyaspor?

Stando a quanto riportato da Sky Sport, dopo l’incontro con Sartori ne è andato in scena un altro. Ovvero quello con l’agente Claudio Vigorelli. Con lui si è parlato del rinnovo di Marco Storari, ormai sicuro di rimanere un altro anno al Milan. Ma si è discusso pure di possibili operazioni di calciomercato con l’Antalyaspor. Il club turco è interessato a tre giocatori rossoneri: Gabriel Paletta, Cristian Zapata e José Ernesto Sosa. Secondo Tuttomercatoweb.com pure Juraj Kucka è stato tirato fuori nel vertice. Nei prossimi giorni se ne riparlerà. In via Aldo Rossi c’era anche l’intermediario George Gardi, consulente per la squadra con sede nella città di Antalya.

Fassone e Mirabelli sono molto attivi per quanto concerne il calciomercato Milan in entrata, però ovviamente devono pensare anche alle cessioni. Ci sono diversi elementi che non rientrano nel progetto tecnico-tattico di Vincenzo Montella e dunque vanno venduti. Ovviamente non è possibile cederli tutti e sostituirli, però ci si attende una rivoluzione nella squadra milanista nelle prossime settimane. L’idea della dirigenza è di consegnare all’allenatore un organico pressoché completo per inizio luglio. Dunque si lavora molto intensamente giorno per giorno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy