Milan, Gattuso: “Torno in un club glorioso, ho tantissima voglia”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai è certo il ritorno di Gennaro Gattuso in rossonero. L’ex centrocampista allenerà la Primavera del Milan, andando a sostituire mister Stefano Nava.

L’ex allenatore di Sion, Palermo, OFI Creta e Pisa ha parlato del proprio ritorno ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni: “La proposta è arrivata tre settimane fa, ho parlato con Mirabelli e Fassone e ci ho pensato bene. Non si tratta di un passo indietro nella mia carriera, è una decisione giusta giusta. Faccio ritorno in una società gloriosa che vuole tornare ad essere grande. Spero di riuscire a trasmettere senso di appartenenza e far migliorare i giovani”.

Gattuso ha raccontato com’è nata questa opportunità di fare rientro al Milan per guidare la Primavera: “Tre settimane mi ha chiamato Mirabelli, me l’ha buttata là. Mi ha messo in difficoltà perché non me l’aspettavo, ci siamo incontrati due-tre volte e ieri è spuntata la notizia. Sono tornato perché il club vuole tornare grande e mi è piaciuta molto l’offerta di tornare per allenare la Primavera. Non vedo l’ora di cominciare, ho moltissima voglia”.

Rino è molto motivato a iniziare la sua nuova avventura da tecnico della Primavera del Milan. Lavorerà a stretto contatto con Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, ma anche con la Prima Squadra e dunque con Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy