Gattuso: “Milan progetto importante. Donnarumma resti e scriva la storia”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWSGennaro Gattuso torna al Milan e lo fa per allenare la Primavera rossonera. Congedato Stefano Nava a causa dei risultati poco convincenti di questa stagione, la società cercava un sostituto e l’ha trovato.

Intervistato da Carlo Pellegatti ai microfoni di Premium Sport, l’ex centrocampista rossonera ha parlato positivamente del nuovo progetto della società targata Fassone-Mirabelli: “La squadra verrà rafforzata, arriveranno nuovi acquisti. Anche nel settore giovanile verrà fatto qualcosa, il resto spetta a Fassone, Mirabelli e Montella. Io penso alla Primavera, però sicuramente il Milan vuole tornare grande e c’è voglia di fare qualcosa di grande”.

A Gattuso è stato chiesto pure che consiglio darebbe a Gianluigi Donnarumma, che deve decidere se rimanere al Milan oppure andarsene: “Gigio sa che può diventare una bandiera qui. Sicuramente è ricercato, ha 20 anni di carriera davanti. Penso che farà la scelta migliore. Il consiglio è quello di rimanere al Milan, perché può diventare una bandiera e scrivere la storia. Vediamo, mi auguro che rimanga”.

Infine Rino ha espresso la propria opinione su Alvaro Morata, attaccante cercato dal club per rinforzare il reparto offensivo: “Ha grande classe e talento, è un goleador e fa giocare bene la squadra. Se riesci a fargli indossare la maglia del Milan, è un’operazione importante. E secondo me il Milan ne farà tante di operazioni importanti”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy