Milan, Bonaventura in campo: al top per la prossima stagione

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (foto AC Milan-Adidas)

MILAN NEWS – Buona notizia da Milanello. Nella giornata di ieri, infatti, Giacomo Bonaventura è tornato ad allenarsi sul campo. Ha svolto una seduta con lavoro personalizzato, un segnale positivo del suo recupero.

Ovviamente il giocatore non ci sarà per Cagliari-Milan, ultima partita del campionato di Serie A 2016/2017, però in vista della prossima stagione sarà pronto. Il quotidiano Tuttosport spiega che Jack conta di essere al top della forma per l’inizio della prossima annata. La lesione del tendine dell’adduttore della coscia sinistra sinistra rimediata contro l’Udinese lo ha tenuto fuori dal campo per tanti mesi, ma Bonaventura lavora sodo per essere pienamente recuperato al più presto. Lo staff medico rossonero lo controlla costantemente, anche perché si vogliono evitare forzature ed eventuali ricadute.

L’assenza di Jack è stata molto pesante per Vincenzo Montella. Il numero 5 del Milan garantiva qualità ed equilibrio alla squadra. Era uno degli elementi cardine della formazione titolare e pertanto ha pesato non averlo a disposizione. Però ormai è andata così e bisogna pensare a chiudere bene questo campionato e guardare al futuro. Un futuro in cui Bonaventura continuerà ad indossare la maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy