Premium – Chiesti 20 milioni per Biglia: Il Milan offre Niang?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stando alle voci di quest’ultimo periodo, il Milan avrebbe scelto Lucas Biglia come nuovo metronomo per il centrocampo della prossima annata. Si era parlato anche di Luiz Gustavo, che resta comunque un’ipotesi da tenere in considerazione, ma ora l’argentino è il primo obiettivo per la regia.

In scadenza di contratto nel 2018, sembrava tutto fatto per il rinnovo. Ma la chiamata dei rossoneri ha bloccato la trattativa. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, la scorsa settimana, hanno incontrato Claudio Lotito a Roma per parlare sia di lui che di Balde Keita. L’attaccante al momento vive una fase di stallo, diviso fra Milan e Juventus. Il centrocampista, invece, sembra gradire molto l’ipotesi rossonera. Ma c’è da convincere il presidente biancoceleste, con cui non è molto semplice trattare.

Nonostante il contratto in scadenza l’anno prossimo, la Lazio non ha nessuna intenzione di fare sconti. Al Milan sono stati chiesti 20 milioni. Cifra troppo alta secondo la società di via Aldo Rossi, che ora sta provando a convincere il presidente dei capitolini ad abbassare le pretese. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Mirabelli potrebbe inserire M’baye Niang nella trattativa per ottenere uno sconto sostanziale. L’attaccante francese, che ha deciso di lasciare il Watford a fine anno, tornerà al Milan dopo il prestito. Ma i rossoneri sono intenzionati ad inserirlo in qualche trattative (si era parlato anche di Torino in merito all’operazione Andrea Belotti).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy