Donnarumma, senti Gattuso: “Meglio bandiera del Milan che soldi in più”

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli (acmilan.com)

MILAN NEWSGennaro Gattuso assoluto protagonista oggi in Casa Milan. E’ stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Primavera rossonera. La sua conferenza stampa in sede era molto attesa e ha soddisfatto i tifosi.

Le parole di Rino sono piaciute perché si è rivolto anche a Gianluigi Donnarumma. Queste le sue considerazioni sul futuro del 18enne portiere: “Per la società e per i tifosi è un giocatore importantissimo. Sicuramente ora può perdere qualcosa e tra qualche anno gli mancherà qualche milionata, pazienza, ma diventare una bandiera una bandiera e scrivere la storia del Milan penso sia stimolante. Quando arriva il procuratore con un contratto importante, soprattutto se si è giovani, ci si fa prendere un po’. Però so che Gigio ha una famiglia alle spalle che lo segue”.

Gattuso ha fatto riferimento pure al proprio passato, essendo stato vicino all’addio in alcune occasioni per accettare offerte economiche più importanti: “Anche io quando giocavo al Milan ho avuto tante richieste, ci sono stati momenti in cui potevo lasciare. Potevo avere contratti migliori, però ha sempre vinto il cuore. Ma non siamo tutti uguali. Da tifoso e da dipendente di questo club spero che Gigio rimanga, perché è un giocatore fondamentale”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy