Donnarumma, Raiola: “Contatti col Milan, ma prendiamo tempo”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo tanto tempo Mino Raiola è tornato a parlare di Gianluigi Donnarumma. Lo ha fatto sia nella tarda mattinata di oggi e sia poco fa ai microfoni di Sky Sport.

L’agente ha spiegato qual è la situazione inerente il rinnovo di Gigio e perché l’accordo tarda da arrivare, così come un vero e proprio incontro con la dirigenza per discuterne. Queste le parole del procuratore: “Non dobbiamo per forza rispondere subito. Siamo sereni, bisogna darsi del tempo anche per capire quali sono le potenzialità di questa squadra: la nuova società del Milan si sta muovendo ma in 20 giorni non si possono capire le possibilità reali. Non conosco né il presidente né il piano economico, quindi non giudico. Io devo valutare le soluzioni migliori per la sua carriera e sono responsabilità grandi”.

Raiola conferma che prima di avviare i negoziati intende capire bene quali sono i piani futuri del Milan. Pertanto sarà necessario valutare le varie mosse della società in sede di calciomercato per toccare con mano la validità del progetto rossonero. Probabilmente solo dopo qualche buon colpo, ci sarà l’atteso vertice.

L’agente italo-olandese ha proseguito il suo intervento sul rinnovo di Donnarumma parlando anche di tempistiche: “I tempi non so se saranno lunghi ,ma di certo non c’è crisi o minaccia. Semplicemente ci prenderemo il tempo necessario per fare le nostre valutazioni. I rapporti col Milan sono buoni e siamo in contatto. Non ho parlato con altre squadre, ora pensiamo al Milan. Gigio non è sul mercato, il club non ha detto di volerlo vendere. Di Donnarumma non parlerò più pubblicamente, ho dovuto parlare nuovamente per fare chiarezza”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy