Milan, Fassone: “Donnarumma? Si risolverà, ma prepariamo il piano B”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima del fischio d’inizio di Cagliari-Milan, Marco Fassone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. L’amministratore delegato ha parlato ovviamente del futuro di Gianluigi Donnarumma, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2018.

In merito alla questione, Fassone ha commentato così le parole di Mino Raiola: “E’ uno dei più bravi nel suo lavoro. Per noi Gigio è un perno, un pilastro su cui costruire, gliel’abbiamo detto, a lui e al suo procuratore, è stato il primo incontro. Stiamo chiedendo un riscontro da 45 giorni. Nei suoi occhi mi pare di recepire la volontà di rimanere al Milan. Non possiamo però aspettare, perché dobbiamo dare la squadra a Montella agli inizi luglio e dobbiamo sapere se avremo un portiere o un portiere in scadenza. Troveremo una soluzione“.

Per ora non è stato fissato alcun incontro. Mentre sull’ipotesi di lasciarlo in panchina per un anno: “Nessuna società può pensare questo. Noi vogliamo il portiere titolare del Milan senza il contratto in scadenza. Dobbiamo avere dei piani B, che per ora non abbiamo sviluppato, perché sono convinto che tutto sia ideale per Donnarumma, siamo disposti ad ogni ragionevole sacrificio. A risposta negativa, ce ne faremo una ragione e avvieremo il piano B“.

Si parla di un Milan a caccia di un grande attaccante. L’amministratore delegato non nega: “Montella avrà fatto le sue valutazioni. In questo mese vogliamo rinforzare la squadra, correggere i punti deboli e non escludo che anche in attacco possiamo fare qualcosa. Bacca? Bisogna considerare anche i numeri, oltre che la tecnica“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy