Sky Sport – Cagliari-Milan, Honda titolare e capitano

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

MILAN NEWS – Decisivo contro il Bologna per la vittoria finale, Keisuke Honda sarà titolare oggi contro il Cagliari al Sant’Elia. Sarà l’ultima partita di campionato, ma soprattutto l’ultima del giapponese con la maglia rossonera. Il suo contratto, in scadenza a giugno, non sarà rinnovato e per lui inizierà una nuova avventura, probabilmente in Major League Soccer.

Honda, dopo Milan-Bologna della scorsa settimana, ha voluto ringraziare i tifosi per l’affetto. I suoi compagni, invece, come Ignazio Abate, gli hanno dedicato un pensiero per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni. Ora anche Vincenzo Montella ha intenzione di omaggiarlo in qualche modo e, oltre al posto da titolare, secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico gli farà indossare la fascia da capitano.

Arrivato al Milan dal CSKA in scadenza di contratto nel gennaio del 2014, il nipponico ha disputato 91 partite con i rossoneri e ha segnato 11 gol. L’ultimo, molto importante, quello contro il Bologna, direttamente su punizione (una sua specialità) della scorsa settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy