Cagliari-Milan, Lapadula: “Sconfitta amara. Ho dato il massimo”

Gianluca Lapadula Crosta
Gianluca Lapadula vs Luca Crosta in Cagliari-Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante la sconfitta odierna subita contro il Cagliari, Gianluca Lapadula è stato uno dei più positivi in campo. Entrato nel secondo tempo al posto dell’infortunato Leonel Vangioni, l’attaccante rossonero ha siglato un gol su calcio di rigore.

Queste le sue parole ai microfoni di Milan TV nel post-partita proprio sull’andamento della gara del Sant’Elia: “Sono molto amareggiato per la sconfitta. Sono partito dalla panchina e rispetto la decisione del Mister, quando sono entrato ho cercato di dare il massimo ma non è bastato nel risultato finale”.

Un commento sulla sua personale stagione: “Ci sono stati momenti molti belli e altri meno felici, quando non si giocava. In quel momento lì, il fatto di non aver mai mollato penso abbia fatto la differenza. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo come quello dell’Europa, abbiamo anche vinto una Coppa. Sono contento dei miei gol, anche se potevo farne di più. È stata una stagione importante. Vacanze? No perché adesso ho lo stage con la Nazionale: non vedo l’ora di tornare sul campo. Poi staccherò un po’ da tutto”.

Chiosa sui tifosi rossoneri che lo hanno osannato dall’inizio della stagione per la sua voglia di lottare e non mollare mai: “Li ringrazio tanto perché per me in certi momenti non è stato facile: li ho sempre sentiti molto vicino e sono stati fondamentali per me e per la squadra, sostenendoci sempre”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy