Honda: “Io spesso non all’altezza del Milan. Oggi voglio vincere”

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ultima di campionato per il Milan, ma soprattutto ultima con la maglia rossonera per Keisuke Honda. Vincenzo Montella ha deciso di schierarlo titolare e, soprattutto, di consegnargli la fascia da capitano. Un gesto importante per onorare la sua professionalità e serietà.

Il centrocampista giapponese, che oggi agirà da esterno sinistro nel tridente d’attacco (completato da Carlos Bacca e Suso), ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. L’ex CSKA ha confermato che questa sarà l’ultima partita con il Milan, con cui ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno: “Si, penso di sì. Il tempo è passato molto velocemente, ma non ho ancora preso nessuna decisione sul mio futuro“.

 

Honda ha parlato anche ai microfoni di MTV poco prima del riscaldamento: “E’ l’ultima partita con il Milan, voglio vincere e lasciare il segno. Sono orgoglioso di aver vestito questa maglia. Ringrazio tutti, dai tifosi ai compagni“. E oggi indosserà anche la fascia di capitano: “Apprezzo Montella per questa decisione, per me non era così importante però. Ho dimostrato la mia professionalità, questo mi interessa. Purtroppo spesso non sono stato all’altezza, ma ho dato il mio meglio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy