Milan, Calabria: “Stagione di alti e bassi. Ringrazio i tifosi”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWSDavide Calabria e il Milan hanno chiuso la stagione con una sconfitta a Cagliari, per fortuna indolore. Infatti la squadra di Vincenzo Montella aveva già conquistato aritmeticamente il sesto posto e dunque l’accesso al preliminare di Europa League.

Il 20enne terzino rossonero ha giocato titolare al Sant’Elia, per l’undicesima volta nelle 13 presenze collezionate in stagione. Per lui diversi infortuni che lo hanno penalizzato, ma quando ha giocato è riuscito comunque a dare un contributo positivo il più delle volte. Il giovane bresciano ha buone qualità, ma gli serve continuità.

Nella prossima stagione dovrebbe far parte ancora del Milan, salvo sorprese in sede di calciomercato. E intanto Calabria su Instagram ha pubblicato un post con foto riguardante la stagione e il futuro: “Anche questa stagione è finita, una stagione tra alti e bassi, un po’ sfortunata personalmente ma comunque positiva, mi auguro che la prossima sia migliore con obbiettivi sempre più grandi, un grazie di cuore a tutti, famiglia, amici, compagni di squadra e società, ma soprattutto voi tifosi che ci avete sempre aiutato 🍀❤️🖤 ora testa alla nazionale 🇮🇹”.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy