Ag. Pasalic: “Priorità al Milan. Piace anche ad altri club”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivato in prestito secco dal Chelsea e fra i dubbi di tutti, Mario Pasalic ha lavorato con grande impegno nei primi mesi della stagione per arrivare alla giusta condizione fisica per affrontare l’annata in Serie A.

Con il passar del tempo, il croato è diventato importante per lo scacchiere di Vincenzo Montella fino a diventare un titolare indiscusso. Il centrocampista però è destinato a tornare ai blues, a meno che il Milan non provi ad acquistarlo a titolo definitivo. Ma le richieste del club londinese sono alte, soprattutto dopo l’ottimo campionato disputato dal calciatore. Classe 1995, ha ancora ampi margini di miglioramento e ha un potenziale molto alto, ecco perché il Chelsea non ha nessuna intenzione di svenderlo.

Marco Naletilic, agente di Pasalic, è stato intervistato dai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto della situazione. Il procuratore del croato ha svelato: “Con il Milan ci siamo sentiti l’ultima volta circa un mese fa Restiamo in attesa della decisione della società, vedremo cosa vorranno fare. La priorità di Mario è quella di restare ancora al Milan, ma chiaramente altri club si stanno interessando. Sulle sue tracce, infatti, ci sono squadre italiane, spagnole e tedesche. Aspettiamo i rossoneri, ma è normale che ci siano altre società pronte a muoversi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy