Zaza, Milan interessato? Il padre-agente: “Niente di concreto”

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il toto-attaccante è sempre all’ordine del giorno tra i media che si occupano dei rossoneri. Né Carlos Bacca e neppure Gianluca Lapadula sono ritenuti centravanti in grado di poter essere titolari nella squadra di Vincenzo Montella.

Tantissimi i nomi accostati sin qui al Milan, dai grandi giocatori di caratura internazionale come Alvaro Morata o Pierre-Emerick Aubameyang, fino a Simone Zaza. Relativamente all’ex Juventus, riscattato per 16 milioni di euro dal Valencia, sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti dei sondaggi da parte dei rossoneri. Il padre-agente, intervistato da Calciomercato.it però, ha smentito tutto: “Non sono stato contattato dai rossoneri né da altri club. Il Milan è una grande società, ma Simone è un giocatore del Valencia e si trova molto bene in Spagna. Per cui, allo stato attuale, non c’è niente di concreto a riguardo”.

Probabile e prevedibile, che il Milan tenti di ingaggiare per il ruolo di attaccante un nome di spicco per la prossima stagione, qualcuno che non solo sappia fare reparto da solo, ma che abbia comprovata esperienza internazionale. Inoltre, cosa da non sottovalutare, potrebbe essere preso anche un’altra seconda punta nel caso in cui partissero sia Bacca che Lapadula. Il maggiore indiziato a partire è il colombiano, ma l’ex Pescara ha diversi estimatori e senza un ruolo da titolare in rossonero potrebbe spingere per essere ceduto. Zaza era più considerato un possibile vice-Morata che un titolare.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy