Milan, attento: Mancini vuole Belotti allo Zenit

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha deciso di puntare fortemente su Alvaro Morata per l’attacco. La nuova società ha individuato in lui l’uomo simbolo del nuovo corso ed è disposta a tutto pur di portarlo alla corte di Vincenzo Montella. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli saranno a Cardiff per parlare con il Real Madrid.

Ma i rossoneri non voglio farsi cogliere impreparati e, in caso di mancato accordo con i blancos per lo spagnolo, sono pronti a virare su altri obiettivi. Il secondo nome della lista sarebbe Andrea Belotti, consacrato definitivamente in questa stagione. I tifosi, tramite Twitter, qualche settimana fa, hanno lanciato una campagna per convincere la nuova proprietà ad acquistare il forte centravanti italiano, che però costa non meno di 90-100 milioni. Urbano Cairo, infatti, non ha nessuna intenzione di chiedere una cifra inferiore a quella fissata nella clausola rescissoria del contratto, valida però soltanto per i club esteri.

A proposito di estero. Ci sono molte squadre sul bomber del Torino, fra cui anche il Manchester United. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, su di lui ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo, che ha ufficializzato ieri l’arrivo in panchina di Roberto Mancini. L’ex allenatore dell’Inter vorrebbe Belotti con sé in Russia. Un’opzione importante, ma che al tempo stesso potrebbe non stuzzicare l’attaccante, viste le tante offerte per lui da club molto blasonati in Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy