Milan, sondaggio della Spal per Vangioni. Bologna convinto su Poli

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La rosa del Milan ha bisogno di un restyling per poter competere ad alti livelli su tutti i fronti. Oltre al mercato in entrata, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovranno lavorare duramente anche su quello in uscita per poter far spazio ai nuovi acquisti e disfarsi dei tanti esuberi.

Nei tanti colloqui fra Vincenzo Montella e la dirigenza, il tecnico ha già fatto sapere quali sono gli elementi che non rientrano nel suo progetto tecnico-tattico. Fra questi, con tutta probabilità, c’è anche Leonel Vangioni, arrivato a parametro zero dal River Plate un anno fa e autore di prestazioni mai del tutto convincenti. L’argentino, che ha già compiuto 30 anni, non è facile da piazzare. Ma, secondo quanto riporta Tuttosport, in questi giorni ci sarebbe stato un sondaggio da parte dei neopromossi della Spal per il terzino sinistro. Che, con l’arrivo di Ricardo Rodriguez, in rossonero troverà ancora meno spazio.

Un altro calciatore con le valigie pronte è Andrea Poli, utilizzato con il contagocce quest’anno da Montella. Si parla ormai da diverse settimane del forte interesse del Bologna per lui, che avrebbe in mano anche la disponibilità del centrocampista al trasferimento. I Felsinei sono sempre più convinti del suo profilo. Joey Saputo, numero uno degli emiliani, vorrebbe portarlo poi al Montreal Impact in futuro. Manuel Locatelli, invece, secondo il quotidiano piemontese, dovrebbe restare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy