Seedorf: “Milan, la proprietà cinese mi fa ben sperare”

Clarence Seedorf
Clarence Seedorf (©Getty Images)

MILAN NEWS – In molti negli ultimi mesi hanno parlato del nuovo Milan cinese esprimando dubbi, sospetti e poche rassicurazioni. Ma i fatti, almeno per il momento, stanno premiando chi invece ha subito avuto fiducia nel nuovo club rossonero.

Uno di questi è sicuramente Clarence Seedorf, ex centrocampista e tecnico rossonero; l’olandese, presente a Cardiff per la finalissima di Champions League odierna tra Real e Juventus, è stato interpellato da Sly Sport per parlare non solo della super sfida di questa sera, ma anche proprio della sua vecchia società passata in mani cinesi: “La proprietà cinese mi fa ben sperare, sembra che stia lavorando bene avendo scelto anche dei bravi dirigenti. La fase di transizione è iniziata già da anni e l’ho vissuta anche io sulla mia pelle da allenatore, ora invece mi sembra una fase di quiete in cui si può lavorare per il futuro”.

Per Seedorf si prospetta una grande crescita per entrambe le milanesi grazie agli investimenti asiatici: “La stessa situazione la sta vivendo l’Inter, che dopo gli ultimi flop è pronta a cambiare passo e progetti. L’Europa ha bisogno che le due milanesi tornino a competere come un tempo su grandi palcoscenici”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy