Milan-Lazio, chiusura vicina per Biglia: le cifre. Parte Sosa?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato rossonero non si ferma a Franck Kessiè per quanto riguarda il centrocampo. Un altro colpo è in canna e porta il nome di Lucas Biglia. A breve può andare a segno.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di affidare le chiavi della mediana al 31enne argentino, giocatore molto esperto e che in Serie A ha già dimostrato le sue grandi qualità. Non è più giovanissimo, ma l’ex Anderlecht ha ancora degli anni di carriera davanti per esprimersi su buoni livelli. La trattativa con la Lazio, non semplice a causa delle richieste di Claudio Lotito, sembra vicina alla chiusura.

Calciomercato Milan, arriva Biglia dalla Lazio. Sosa addio?

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan rivelate dal quotidiano Il Tempo, l’affare Biglia può chiudersi nelle prossime ore per 22 milioni di euro (bonus inclusi). All’argentino andrebbe un contratto da 2,5 milioni netti annui più altri 500 mila euro di bonus legati alle presenze. Milan e Lazio sono veramente a un passo dal concludere questa operazione. Il presidente Lotito ha deciso di accettare l’offerta del duo Mirabelli-Fassone.

A breve potremmo avere la certezza di questo trasferimento, di cui si parla da diversi giorni ormai. Vincenzo Montella avrà un nuovo regista a centrocampo. L’arrivo di Biglia metterebbe a rischio la permanenza di altri interpreti del ruolo. Secondo Tuttosport è José Ernesto Sosa l’indiziato a partire in estate. Nonostante l’agente del 31enne ex Besiktas abbia più volte ribadito l’intenzione di rimanere, è normale che una cessione possa avvenire se gli spazi si riducessero con l’arrivo dell’attuale capitano della Lazio. Inoltre c’è Riccardo Montolivo, che intende rimanere per giocare l’Europa League. Per quanto riguarda Manuel Locatelli, invece, va ancora presa una decisione definitiva.

Grandi manovre, in entrata e in uscita, nel centrocampo del Milan. Non dimentichiamo che possono partire anche giocatori come Andrea Poli, Juraj Kucka e Andrea Berlolacci. In entrata piacciono Corentin Tolisso (Lione), Pedro Obiang (West Ham) e Thiago Maia (Santos).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy