Milan, contatti con la Spal per Vangioni ed Ely

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto DeportivoAlaves.com)

CALCIOMERCATO MILANMilan duramente al lavoro sul mercato. Non solo in entrata, ma anche in uscita. La società vuole sfoltire la rosa per fare spazio ai nuovi acquisti: Vincenzo Montella ha indicato gli elementi che non fanno parte del suo progetto e ora Massimiliano Mirabelli sta provando a piazzarli, anche se non sarà semplice.

Un possibile partente è Leonel Vangioni, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal River Plate. L’argentino non ha mai convinto fino in fondo, né i tifosi né l’allenatore, pronti a scaricarlo. Come ribadito qualche tempo fa, su di lui ci sarebbe la Spal. Indiscrezione confermata anche dall’esperto Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale: secondo il noto giornalista, i neopromossi hanno avuto i primi contatti con il Milan per il terzino sinistro, ma non solo.

Al club di Ferrara, infatti, piace molto anche Rodrigo Ely, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Deportivo Alaves. Il Milan si è mostrato disponibile alla cessione in prestito di entrambi, ma per la Spal il problema principale restano gli ingaggi. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti fra le due società per provare ad impostare la trattativa e valutare la fattibilità della doppia operazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy