Telenovela Donnarumma: il Milan attende il sì di Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha la coscienza ormai a posto per quanto riguarda la telenovela Gianluigi Donnarumma; il club ha praticamente passato il pallone al giovane portiere e al suo agente Mino Raiola per quanto riguarda la decisione sul rinnovo contrattuale.

Si attendono nuovi capitoli dell’intricata faccenda, ma il Milan ha deciso di giocare a carte scoperte: l’offerta di Massimiliano Mirabelli presentata durante il meeting di Montecarlo della scorsa settimana ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto Raiola che si aspettava una proposta di rinnovo a ribasso. Invece il Milan si è presentato con 4-4,5 milioni netti a stagione per Donnarumma per blindarlo fino al giugno 2022. Una cifra davvero importante come promesso dalla dirigenza milanista, pronta ad aumentare il monte ingaggi pur di trattenere i big della sua rosa.

Il portiere classe ’99, secondo Tuttosport, è stato convinto pienamente dall’offerta, così come i suoi genitori che gli sono accanto in tutte le decisioni più difficili. E’ Raiola però lo scoglio difficile da superare per il Milan, visto che l’agente ancora coltiva qualche dubbio sulla crescita della squadra rossonera e spera in un rilancio dall’estero per Gigio, che si sta affidando ciecamente alle capacità manageriali del suo procuratore. Dunque servirebbe solo l’ok di Raiola per trovare l’accordo e portarlo concretamente alle firme; in una settimana la lunga telenovela potrebbe comunque trovare una degna conclusione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy